Il flusso...

Il flusso dei pensieri di una mente è un turbinio di emozioni e di sensazioni.
Io osservo la realtà e la descrivo, così per come è filtrata attraverso i miei occhi, la mia mente, il mio cuore, così per come la vedo io.

martedì 17 maggio 2011

E il Re dov'è?

Tempo di cambiamento!

Non si è detto altro, nelle ultime 48 ore; minuti, secondi pervasi di sano stupore e grande frastuono, quello della vittoria o quasi, quello della gioia di dire basta e voler lasciarsi cullare dai tempi futuri e lasciarsi alle spalle quelli che furono!

Sono morti! sono morti! e non ci crediamo, anzi non ci abbiamo mai creduto alle loro farse e adesso, ora, che succede?
Succede che tanti, troppi, cominciano a non crederci, a non ascoltarli più ed è lì che soffia il dolce e forte vento del cambiamento!
E così, mentre  noi ci prepariamo a inseguire questo vento e a lanciarci, liberi, verso nuovi orizzonti, il Re è solo, nudo, muto e saranno inutili tutte le parole, vuote che si disperderanno nel vento perchè noi oggi siamo uniti e siamo più forti e speriamo solo di riemergere dal baratro in cui siamo caduti.

http://www.luigidemagistris.it/
http://www.pisapiaxmilano.com/

Nessun commento:

Posta un commento