Il flusso...

Il flusso dei pensieri di una mente è un turbinio di emozioni e di sensazioni.
Io osservo la realtà e la descrivo, così per come è filtrata attraverso i miei occhi, la mia mente, il mio cuore, così per come la vedo io.

giovedì 12 maggio 2011

AMIA >> Non raccoglie, distribuisce....


Mercoledì 11 maggio 2011 alle 00.22 sulla corsia parallela a viale Regione Siciliana direzione Carini un pò prima di via Scobar.


Un camion della nostra cara azienda municipalizzata AMIA stava disperdendo il suo carico sulla via. Tra l'altro c'era un pò di traffico.
La raccolta differenziata è così : quello che non vogliono lo lasciano per strada ?

La pulizia della nostra città è assente.
Certa gente continua a buttare di tutto per strada, per esempio i dipendenti del Conad di via Valerio Rosso che portano i rifiuti del supermercato lungo la scuola media Leonardo Da Vinci.



Niente di più da dire, solo da piangere..........


Nessun commento:

Posta un commento